Mboté don Fabrice!

Parish Council Carona/ luglio 14, 2017/ News

Giovedì 13 luglio 2017 è arrivato, stanco dopo un lungo viaggio di un giorno, il nostro don Fabrice, che darà man forte a don André nella cura delle Parrocchie di Carona e Carabbia. Don Fabrice necessita del vostro aiuto per poter celermente apprendere l’italiano e potersi così iscrivere alla Facoltà di Teologia di Lugano. Da ora in poi don Fabrice dapprima concelebrerà e poi celebrerà tutte le messe mattutine delle 7:30 e le messe festive delle 9:30 a Carabbia e 10:30 a Carona: potete venire a conoscerlo e proporgli delle “lezioni private” invitandolo magari a pranzo o cena.

Vi ricordiamo anche che abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto per poter raggiungere l’importo necessario per assicurargli una borsa di studio. Don Fabrice ha chiesto di poter conoscere tutti i benefattori che lo aiuteranno a raggiungere il suo obiettivo di studio, e desidera consegnare ad ogni benefattore un regalo proveniente direttamente dal Congo, nonché mostrandovi una bella serie di immagini del suo meraviglioso Paese.

Vi ricordiamo che è possibile contribuire alla borsa di studio di don Fabrice o ad eventuali sue necessità particolari con donazioni (anche piccole, ma possibilmente ripetute su almeno 2 anni) sul seguente conto bancario:

Titolare: Parrocchia di Carona, 6914 Carona
Banca: Banca Raiffeisen di Lugano, via Pretorio 22, 6900 Lugano
IBAN: IBAN CH79 8037 5000 1093 7347 6

Nel frattempo vi mostriamo un assaggio delle foto che don Fabrice vi mostrerà in occasione dell’invito che gli vorrete rivolgere: