Ascensione al San Salvatore con le Parrocchie della zona pastorale

Parish Council Carona/ maggio 25, 2017/ Manifestazioni, Messa, Pellegrinaggio

Magnifica e calda giornata di festa quella odierna. Un folto gruppo di parrocchiani della zona pastorale del San Salvatore ha beneficiato di questa bella giornata quasi estiva per salire, chi a piedi chi con la funicolare sulla cima del San Salvatore, per passare un momento di convivialità sul monte che unisce le parrocchie della zona pastorale.

Evento topico, la messa delle 14.00 alla presenza di don Nicola Zanini, che da settembre 2017 assumerà la funzione di Vicario generale della Diocesi di Lugano. Un’ottima occasione per invitarlo a passare qualche giorno dalle nostre parti e per presentargli la nostra iniziativa “Adotta il tuo parroco don Fabrice” che è stata giudicata di estremo interesse.

Approfittiamo dell’occasione per segnalare che le promesse di donazioni mensili per il progetto di borsa di studio di don Fabrice sono salita già a CHF 510.00 al mese! Un quarto del nostro obiettivo è raggiunto in meno di una settimana! Siamo sicuri che quando arriverà don Fabrice il 14 luglio 2017 avremo raggiunto l’obiettivo di CHF 2’000.00 che ci eravamo prefissati.